Lay’s, brand di patatine partner ufficiale di UEFA Champions League (UCL), torna nel 2024 con No Lay’s, No Game. Il concept è protagonista di uno spot girato a San Siro quando, in occasione di Milan-PSG dello scorso novembre, i due brand ambassador David Beckham e Thierry Henry sono stati invitati a chiedere ad una folla di 75.000 tifosi in festa ‘Chi ha delle patatine Lay’s?’
Una versione rivisitata della tradizionale kiss cam che, dopo una ricerca, ha inquadrato un padre e una figlia con un pacchetto di Lay’s in mano. I due tifosi sono stati invitati a guardare la partita con Beckham ed Henry, a dimostrazione che solo Lay’s può davvero far vivere un’esperienza fuori dal comune. Questa ricerca costituisce il fulcro dello spot che andrà in onda per tutta la stagione di UEFA Champions League. La campagna è stata creata in collaborazione con Slap Global e diretta da Andrew Lane.
Se in quella speciale occasione i due spettatori hanno potuto godersi la partita in compagnia del duo del calcio, fino al 21 aprile sarà possibile partecipare al concorso indetto da Lay’s per vincere una experience unica firmata Sky Sport. Ai vincitori del concorso sarà offerta la possibilità di un tour della redazione, con cena e visione di una partita di UEFA Champions League insieme ai talent e ai giornalisti di Sky Sport.
Per partecipare, sarà necessario acquistare almeno due prodotti Lay’s tra quelli in promozione e caricare lo scontrino parlante sul sito dedicato. I codici che in questa prima fase del concorso non risulteranno vincitori saranno automaticamente accreditati per la maxi estrazione finale che permetterà di vincere un viaggio a Londra e due biglietti per la finale di UEFA Champions League a Wembley, oggetto di una seconda fase, attiva dal 22 aprile al 5 maggio.
In aggiunta a questa attivazione, Lay’s in Europa e Sky Sport in Italia presenteranno per la prima volta uno studio televisivo interamente brandizzato Lay’s: il set del programma After Party condotto da Federica Masolin offrirà anche al pubblico a casa un’esperienza coinvolgente attraverso l’utilizzo della realtà aumentata e di grafiche a led.