Youmark

L’Auchan a Napoli si rifà il look e lo dice con i comici di Arteteca

Il Centro Commerciale Auchan Napoli si rifà il look e rinnova completamente la Galleria, rilanciandosi. A supporto del nuovo posizionamento, Canali&C ha realizzato la campagna scegliendo come testimonial il duo comico napoletano Arteteca.

Tre i soggetti con scatti realizzati in altrettante location caratteristiche della città i Quartieri Spagnoli, Port’Alba e Piazza Garibaldi. Il centro è stato anche utilizzato come location per alcune riprese del primo film degli Arteteca ‘Vita, Cuore, Battito’, che uscirà in autunno.

L’agenzia ha anche programmato per ottobre un’attività di unconventional marketing durante la quale diversi sosia degli Arteteca, selezionati con un contest, scenderanno nelle strade di Napoli promuovendo il rilancio del Centro Commerciale. Nei prossimi mesi saranno messi in palio centinaia di biglietti per l’anteprima del film, che si terrà a Napoli.

L’ufficio media di Canali&C ha pianificato l’uso sinergico di media online e off line, con la realizzazione di un contest web e attività di street marketing.

Alla creatività hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Raffaele Manfredi, l’art director Loris Meloni e il copywriter Giovanni Rubbiani.