PUPA Milano partecipa alla terza edizione della Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence che animerà le vie, le piazze, i luoghi d’arte e di cultura del capoluogo lombardo.
PUPA Milano ne sarà protagonista con il progetto The Vamp! Wave, l’onda fucsia del mascara Vamp! Lash Extender che coinvolgerà le consumatrici e la città.
Si inizia il 16 settembre con una maxi-affissione digitale angolare in Via dei Mercanti. Insieme a SENSE – iMMATERiAL REALIiTY è stata ideata una campagna video OOH che sfrutta la tecnologia 3D/CGI con l’obiettivo di amplificare e spettacolarizzare i super poteri del mascara Vamp! Lash Extender.
Inquadrando il QR Code presente sulla maxi-affissione l’utente vedrà tingersi di fucsia tutti i palazzi adiacenti all’affissione e un pin indicherà un negozio virtuale PUPA Milano in p.zza Duomo dove sarà possibile acquistare realmente Vamp! Lash Extender grazie al link al sito e-commerce.
Un bus City Sightseeing, completamente vestito di fucsia per l’occasione, porterà poi il mascara Vamp! Lash Extender in tutti i principali luoghi di interesse della città.
Poi il 26 settembre, PUPA Milano accoglierà le PUPA lovers presso il ‘Vamp! Beauty Cube’ in Vittorio Emanuele offrendo la possibilità di immergersi nell’universo di Vamp! Lash Extender. Ospite Carlotta Giacuzzo che scambierà segreti di bellezza con Giorgio Forgani make-up Ambassador di PUPA Milano.