Youmark

Lara Ricciotti è il nuovo Ceo di Spada Media Group

Lara Ricciotti

Raccoglie il testimone da Federico Spada. Con la sua nomina l’azienda punta a superare quota di 5 milioni di fatturato per il 2024 e a consolidare la crescita del team.

La sigla comunica di aver chiuso il 2023 con una crescita dei ricavi di oltre il 35% sull’anno precedente, con un fatturato che supera i 4,6 milioni.

“Continueremo a lavorare per lo sviluppo del nostro approccio strategico e consulenziale. Credo che in un mercato sempre più digitale, dove l’AI avrà sempre più peso, il fattore umano resti per noi imprescindibile: grazie alla creatività e alle competenze delle persone che lavorano con noi, l’innovazione è continua e fondamentale per realizzare strategie che rispondano al meglio alle esigenze dei nostri clienti”, dichiara Ricciotti nella nota.

In concomitanza alla nuova nomina del Ceo, Spada Media Group sta portando avanti un totale restyling dell’immagine dell’agenzia, partendo da un nuovo logo e un rinnovato sito web.

Cinque le attuali business unit: Media, Digital, Creatività, Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi.

Tra le novità anche la creazione di una nuova azienda nell’ambito degli eventi con Say Cheese, start-up tutta al femminile che si occupa di photo-booth, video 360 e produzione di contenuti digitali per progetti di brand activation, social engagement e lead generation.