Cartier presenta ‘Love is All’, un film corale, un inno all’amore. Rappresenta la visione della Maison che celebra l’universalità di questo sentimento con lo spirito di condivisione.
Girato tra Parigi, Los Angeles e Shanghai, riunisce un cast che include Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci, Khatia Buniatishvili, Lily Collins, Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent, Troye Sivan, Willow Smith, Annabelle Wallis, Jackson Wang e Maisie Williams.
Diretto dalla giovane regista britannica e fashion photographer Charlotte Wales, vuole rappresentare ciò che è importante per Cartier: la convinzione che ogni persona singolarmente è arricchita dagli altri e che è importante superare le barriere e tutto ciò che limita le nostre vite. A fare da sottofondo ‘Everybody’s got to live together’, melodia degli anni ’70 di Roger Glover e Ronnie James Dio, scelta per celebrare questo periodo di festività.
La campagna worldwide, firmata Publicis Luxe, prevede una pianificazione cinema, 3D Dooh, spot, billboard, social media.