Facile.it, portale attivo in Italia nel confronto delle tariffe, torna in televisione con un nuovo spot intitolato La vita è complicata; al centro della campagna sono, ancora una volta, i prodotti Rc Auto.
La creatività, in onda da domenica 30 aprile, è firmata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la regia di Matteo Sironi e si avvale della produzione di The Bigmama. Lo spot sarà disponibile anche in formato radiofonico sempre a partire da domenica 30 aprile.
Lo spot sarà in programmazione contemporaneamente con due formati, da 30’’e da 15’’, sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e La7 e sui principali canali web, a cominciare da YouTube, TikTok e Facebook. La pianificazione media è curata da Heart & Science, sigla del gruppo OMNICOM MEDIA GROUP .
Ad accompagnare la narrazione, per il secondo anno, è il brano ‘Whatever you want’ degli Status Quo. La regia è di Matteo Sironi e hanno collaborato alla realizzazione della campagna il direttore della fotografia Paolo Caimi e il direttore creativo Dario Primache.
Credit
Agenzia di Comunicazione: Nadler Larimer & Martinelli
Regia: Matteo Sironi
Dop: Paolo Caimi
Cdp: The Bigmama
Set Designer: Andrea Serafino
Post Produzione audio: Top Digital
Color grading: Claudio Beltrami
Direttore Creativo: Dario Primache