Youmark

La versione italiana di Hell’s Kitchen è su Sky. Aperte le iscrizioni al talent

La cucina di Hell’s Kitchen apre anche in Italia: Sky realizzerà la versione made in Italy del talent show sul mondo della ristorazionein arrivo in primavera su Sky Uno HD. 

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al programma: Hell’s Kitchen cerca professionisti della cucina di età inferiore ai 40 anni. Non solo cuochi, ma chiunque abbia esperienza in un ristorante e si senta pronto per un’opportunità dietro ai fornelli che potrebbe cambiargli la vita. Per iscriversi alle selezioni chiamare il numero 0423-40.20.20.

Nessun pubblico, nessun televoto, nessuna giuria, a decidere le sorti dei concorrenti –  divisi in due squadre – un solo super chef, giudice insindacabile della gara. Nella versione americana questo ruolo è affidato allo stellatissimo  Gordon Ramsay (12  stelle Michelin e 21 ristoranti in giro per il mondo, tra cui uno anche in Italia).

Anche nella versione italiana di Hell’s Kitchen – la cui realizzazione è affidata a Magnolia –  si sfideranno 18 professionisti dell’arte culinaria9 uomini e 9 donne che, divisi in due squadre, dovranno contendersi il super premio finale: un contratto da executive chef in un ristorante