Nuovo appuntamento con Wake Up Innovators | EVOLUTION, ciclo d’incontri in live streaming che CONNEXIA dedica al dialogo intorno ai processi e alle dinamiche di cambiamento di individui, gruppi e organizzazioni complesse, pubbliche e private.
Nel salotto virtuale di Connexia siedonoper l’occasione Marina Salamon, Presidente e Shareholder di Connexia, e Diva Moriani, Vicepresidente Esecutivo di Intekgroup e KME SE, ma anche Co-founder e board member di Dynamo Camp, camp di terapia ricreativa per bambini affetti da patologie gravi o congenite.
Con ‘The meaning of business. Quando l’etica si fa impresa’ e queste due testimonianze, l’agenzia inaugura una conversazione digitale a tutto tondo incentrata sulla sostenibilità, pensata, vissuta e declinata in ogni sua forma: ambientale, economica, sociale. Fanno gli onori di casa Italo Marconi, Chief Innovation Officer, e Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director.
L’iniziativa si inserisce in un percorso coerente con il dna e le scelte dell’agenzia che ha recentemente ufficializzato il proprio impegno nella responsabilità sociale d’impresa diventando società benefit e dotandosi di un manifesto in 5 punti per conseguire, di fianco alle finalità di profitto, obiettivi di beneficio comune.
Evento gratuito in live meeting sui canali Facebook e YouTube di Connexia.