La storica pizzeria di Napoli, definita ‘il tempio della pizza’, è tra le più antiche della città partenopea. Per produrre la sua pizza in versione surgelata ha scelto Roncadin.
“La nuova pizza ‘L’Antica Pizzeria Da Michele’ è il risultato di un’idea precisa e di un grande lavoro di sperimentazione”, spiega in una nota Dario Roncadin. “Abbiamo iniziato a collaborare con la famiglia Condurro poco prima della pandemia. Volevamo che tutti gli italiani potessero trovare nel banco freezer un prodotto che ricordasse il più possibile l’esperienza di portarsi a casa una pizza della storica l’Antica Pizzeria Da Michele. Per prima cosa abbiamo lavorato sugli ingredienti: sono stati necessari oltre tre anni di ricerca e di test per trovare la formula perfetta. Importantissimo anche il packaging, che per valorizzare il prodotto è stato appunto sviluppato non solo per ricordare quello classico delle pizzerie, ma anche per dare la possibilità di gustarvi direttamente la pizza, senza bisogno di usare un piatto”.
Ecco quindi che la confezione, che riprende il celebre logo de L’Antica Pizzeria Da Michele con il volto di Michele Condurro, è realizzata in fibra vergine, cosa che rende possibile mangiare la pizza direttamente nel cartone dopo averla cucinata in forno.
Previste nei prossimi mesi numerose iniziative per il lancio.