La Maionese Kraft cambia look. In collaborazione con Auge design (AUGE COMMUNICATION), Kraft-Heinz lancia una nuova etichetta che punta a rispecchiare ancora di più i valori del brand: autenticità, famiglia e condivisione.
“Con questo look più moderno Kraft vuole avvicinarsi sempre di più alle famiglie di oggi, non perdendo però quelli che sono i suoi valori di sempre: l’autenticità e la bellezza di un momento semplice in famiglia. In quest’ultimo periodo tutti noi abbiamo riscoperto l’importanza dei momenti quotidiani e Kraft vuole valorizzarli, ci crediamo davvero e da oggi lo scriviamo anche sulla nostra etichetta”, spiega nella not Luca Filetti, Brand Manager Sauces Italy The Kraft-Heinz Company.
“Lavorare ad un packaging non è soltanto un lavoro estetico. Il nostro scopo è lavorare sui valori del brand e riuscire a farlo anche a parole è effettivamente una caratteristica importante di Auge Design. Cerchiamo sempre di costruire un racconto che vada al di là di un’etichetta e che riesca, associato ad una impronta estetica originale, a parlare del Brand in maniera vicina, inaspettata ed efficace”, aggiunge Davide Mosconi, Creative Partner Auge Design.