Player

La Linea Verde sceglie Eprcomunicazione come partner per le attività di media relation

La Linea Verde – Gruppo agroalimentare italiano specializzato nella produzione di insalate in busta e piatti pronti freschi – ha scelto EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT E B-CORP Società Benefit, associata UNA, come partner per le attività di media relation.

Fondata nel 1991 a Brescia dalla famiglia Battagliola, in 30 anni l’azienda è arrivata ad essere uno dei principali player del mercato agroalimentare europeo, dove è presente con il suo brand DimmidiSì e con i marchi della grande distribuzione.

La collaborazione nasce con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la conoscenza e reputazione de La Linea Verde, promuovendo i suoi valori così come i suoi prodotti, attraverso una comunicazione mirata e strategica, sia a livello locale che nazionale.

“Grazie alla collaborazione con Eprcomunicazione, puntiamo ad affermare un profilo di brand che non solo risponde alle esigenze del presente ma guarda con coraggio al futuro. Valorizzeremo gli asset che ci contraddistinguono: il controllo rigoroso della filiera, l’efficienza organizzativa garantita dalla nostra capillare presenza in Europa, l’intenso lavoro di ricerca e sviluppo. Consolidando le partnership con i nostri clienti e stringendone di nuove, favoriremo il nostro percorso di crescita e impegno costante nell’innovazione. Restituire al mercato un’immagine di Gruppo leader nel settore, multigamma e al passo con i tempi, rappresenta il nostro obiettivo per continuare a essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione” dichiara nella nota Domenico Battagliola, Ceo del Gruppo.

“Collaborare con La Linea Verde è un’opportunità stimolante – aggiunge Paola Garifi, Presidente Eprcomunicazione -. Metteremo a disposizione del Gruppo la nostra esperienza nelle media relations per valorizzare e amplificare la visibilità di un’azienda che si distingue per innovazione e qualità nel settore agroalimentare”.