La Linea Verde, azienda attiva nel segmento piatti pronti freschi a base vegetale e delle insalate in busta, al termine di una gara ha scelto Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) come partner creativo per la campagna del brand DimmidiSì.
Obiettivo, valorizzare il nome del brand, renderlo memorabile e immediatamente riconoscibile. Ed ecco il matrimonio tra tradizione e novità, tra sapori internazionali e cucina italiana, tra quegli ingredienti di qualità che, uniti, fanno nascere piatti unici. Sono i matrimoni di DimmidiSì, un inno alla scoperta di gusti nuovi e abbinamenti che sorprendono ogni giorno. Con la proposta di matrimonio che rende il brand ancora più memorabile.
Con lo stesso proposito è stato rivisitato lo storico jingle DimmidiSì, questa volta interpretato con un mood più romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming.
La campagna integrata prevede un approccio multicanale. È stata ideata dal team creativo di Armando Testa e prodotta dagli AT Studios.
Credit
Cliente: La Linea Verde
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative Team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani
Client Service: Chiara Bonet
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Regia: Augusto Storero
Musica: Trees Music Studio