FBL negozio di ottica multimarca, presente in diverse città d’Italia, ha organizzato nella stagione estiva due attivazioni in-store nei negozi di Riccione e Milano volte a rafforzare il posizionamento del brand, che guarda al target giovane, di tendenza e divertente, avvicinandosi sempre di più al mondo dell’arte e della musica.
In occasione dei due eventi sono state riservate delle speciali promo consumer per i clienti e l’occasione di ricevere in omaggio gadget distribuiti in store dalle hostess dedicate.
L’evento di Riccione è stato caratterizzato dall’intrattenimento musicale del DJ milanese Vannelli Bros. L’evento di Milano si è svolto il 29-30 Settembre nel negozio di via Torino 60.
Per l’occasione, MAI TAI ha animato lo store di Milano con un live painting a cura del doodle artist Fra Design che ha decorato le vetrine con un art work ideato in esclusiva per FBL firmando anche il gadget dedicato all’evento: una pezzuola per occhiali in limited edition. All’evento è stata presente anche l’influencer Laura Chiari che ha scelto con il supporto dei propri follower un paio di occhiali da sole regalato da FBL.
I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.