E’ on air la campagna OOH di Quomi realizzata nella città di Milano in collaborazione con IGPDecaux.
Un circuito maxi nella metropolitana del capoluogo Lombardo per coinvolgere i passanti e invitarli a provare il servizio di spesa sostenibile.
La campagna propone inoltre un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto Out Of Home e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando il codice sconto ‘metro’ come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.
Grazie al servizio è possibile ricevere a casa dei veri e propri kit per preparare le ricette messe a disposizione nel menu che si rinnova ogni settimana, ma anche cassette di frutta e verdura, oltre a prodotti freschi.
Gli ingredienti freschi arrivano dal produttore direttamente a casa senza intermediari. La sostenibilità è al centro del servizio: meno sprechi di cibo, packaging riciclabile o compostabile, ingredienti stagionali e un albero piantato per ogni ordine spedito.