Youmark

La cucina senza stress di Quomi arriva in metro

E’ on air la campagna OOH di Quomi realizzata nella città di Milano in collaborazione con IGPDecaux.

Un circuito maxi nella metropolitana del capoluogo Lombardo per coinvolgere i passanti e invitarli a provare il servizio di spesa sostenibile.

La campagna propone inoltre un QRCode per consentire agli utenti e frequentatori della metropolitana, di interagire con l’impianto Out Of Home e atterrare sul sito internet di Quomi, utilizzando il codice sconto ‘metro’ come l’ambiente in cui la campagna vive, per procedere poi all’acquisto della spesa di ricette su misura e sostenibile.

Grazie al servizio è possibile ricevere a casa dei veri e propri kit per preparare le ricette messe a disposizione nel menu che si rinnova ogni settimana, ma anche cassette di frutta e verdura, oltre a prodotti freschi.

Gli ingredienti freschi arrivano dal produttore direttamente a casa senza intermediari. La sostenibilità è al centro del servizio: meno sprechi di cibo, packaging riciclabile o compostabile, ingredienti stagionali e un albero piantato per ogni ordine spedito.