Youmark

La comunicazione Honda riparte con Grey in occasione del lancio del Nuovo Honda SH, nei modelli SH125i ed SH150i

Lo scooter  torna riprogettato nel design, nel comfort, nelle prestazioni e con una nuova strumentazione digitale. E, come davanti ad un grande spettacolo, non resta che mettersi comodi e goderselo.

E’ questo infatti il concept attorno al quale ruota la campagna, incentrata sulla line ‘Nuovo SH. SHHHHHHHH!. Lo spettacolo sta per iniziare.’ e su un visual che amplifica il lettering ‘SH!’

On air su stampa e formati digital dal 15 aprile, in affissione a fine maggio. Firma GREY.

Credit

Honda Motor Europe Ltd – Italia

MC Advertising and Brand Image Specialist: Emanuela Cenciarelli

MC PR & Business Communication Section Manager: Costantino Paolacci

Grey

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Art director: Francesco Caruso

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Account Director: Matilde Dettin

Account junior: Luca Stabile

Pianifica: LS & Blu