Protagonisti dello spot, come tradizione, i nanetti Loacker che questa volta, aiutano un papà a raccontare ai suoi bambini cosa si nasconde dentro la bontà genuina ed unica dei Wafer Loacker. ‘Una Bontà senza fine’ è il concept di comunicazione che racconta in 30” oltre novant’anni di storia Loacker. Anche questa campagna è firmata da ecomunicare con la Direzione Creativa di Alessandro Petrini Adv. Confermata anche la casa di produzione Diaviva. On air su tv, web e iprincipali social network.
Credit
Cliente: Loacker
Prodotto: Wafer
Agenzia: ecomunicare
Ceo: Lucio Chiappa
Account Director: Laura Muzio
Direzione Creativa: Alessandro Petrini
Casa di Produzione: Diaviva
Ceo: Luca Puccioni
Executive Producer: Federica Chiesi
Assistant Producer: Pietro Puccioni
Regia animazione: Guido De Maria
Regia live action: Fabrizio Notari
Regia food: Will van der Vlugt
Musica: Theo Spagna