Youmark

La birra Doc di Teo Musso la gusti navigando con MSC Crociere. Viene prodotta a bordo con acqua di mare

MSC Crociere presenta due nuove partnership che arricchiranno l’offerta di Food & Beverage della prossima ammiraglia MSC World Europa, che verrà battezzata a Doha il 13 novembre.

Lo chef stellato, volto televisivo e autore Niklas Ekstedt ha collaborato con MSC Crociere per ideare il menu del ristorante di specialità Chef’s Garden Kitchen, incentrato sugli ingredienti naturali e sulla filosofia ‘dalla fattoria all’oceano’. Questo nuovo ristorante sarà caratterizzato dal primo giardino idroponico in mare e lo chef realizzerà le creazioni di Ekstedt in una cucina a vista sullo sfondo di un panorama sul mare.

Nel frattempo, il mastro birraio Teo Musso, che ha creato il birrificio italianoBaladin Farmha, collaborato con MSC Crociere per creare una gamma personalizzata di birre artigianali firmate MSC le quali saranno prodotte in mare nel microbirrificio a grandezza naturale che si trova all’interno nave. Il birrificio produrrà e servirà la gamma di birre ‘oceaniche’ prodotte con acqua di mare desalinizzata esclusivamente a bordo, offrendo una pils, una bitter e una birra di frumento, da gustare insieme ai classici snack da pub.