Dopo l’ingresso in Tribe Global (wearetribeglobal.com) lo scorso luglio, la creative community KLEINRUSSO oggi e domani 12 novembre ospita il meeting europeo del network, che torna a riunirsi dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e si ritrova oggi con novità e nuovi membri & partners. Riunendo 40 agenzie indipendenti in oltre 70 città in Europa, Nord America, America Latina, Medio Oriente e Asia, Tribe Global combina la portata di un network globale con lo spirito di indipendenza strategica e creativa.
“Siamo davvero felici di essere a Roma ed entusiasti che Tribe Global si incontri di nuovo. Vorrei ringraziare la nostra new entry, KleinRusso, che ci ospita in questa meravigliosa città. Attendiamo con impazienza questa due giorni di grandi conversazioni, discussioni e dibattiti. E, naturalmente, cibo e vino deliziosi”, dichiara nella nota Ian Wright, Managing Director Tribe Global.
Una due giorni romana all’insegna della convivialità per conoscersi, scambiare opinioni e punti di vista su come il business è uscito dalla pandemia mondiale e su cosa si potrà fare insieme nel prossimo futuro.
Ad accogliere i manager di 16 agenzie di comunicazione e media provenienti da Francia, Germania, Spagna, Lussemburgo, Polonia, Belgio, Olanda, Svizzera, Gran Bretagna, Irlanda, Russia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti ed Israele, è stato il welcome speech di Fabrizio Russo, Ceo della creative community, che ha sottolineato come questo sia un momento cruciale per l’Italia: “Abbiamo davanti sfide paurose e stiamo ancora combattendo quotidianamente un nemico terribile come il Covid-19. Ma il Paese ha retto. Torna a crescere, a crederci. Il potenziale e la ricchezza del nostro Paese meritano tutto il nostro impegno”.
Previsto per domani l’intervento di Fedele Usai, Global CMO Dolce & Gabbana.