A partire da metà luglio, Kimbo lancia una campagna dinamica, firmata Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più suggestive della Campania, punti di riferimento per il turismo nazionale e internazionale: si tratta della costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia.
L’obiettivo è quello di diffondere la promessa di valore del brand Kimbo, individuato nel talento napoletano della tostatura, concept al centro del nuovo linguaggio visivo già adottato sui recenti packaging del brand e con cui Kimbo inaugura una rinnovata strategia di comunicazione.
Nella campagna è un prodotto in particolare ad essere protagonista: Gusto di Napoli, primo blend nella linea dei macinati ad aver recepito il nuovo look & feel ispirato al ‘talento napoletano della tostatura’.
E’ questa la miscela rappresentata lungo le pareti esterne laterali degli autobus, mentre, sul retro, Serena Autieri, attrice e testimonial di Kimbo, sorride mentre sorregge una tazzina di caffè. Al suo fianco, il marchio ‘il talento napoletano della tostatura’, a cui è affidato il compito di illustrare la promessa della marca.
In Costiera Amalfitana e Sorrentina sono 6 gli autobus interessati che da luglio al settembre veicoleranno la campagna Kimbo. Altri autobus saranno presenti sui territori di Ischia e Capri fino alla metà di ottobre.