Youmark

KIABI con Initiative promette ‘Sempre di più per le famiglie’

Prosegue la collaborazione tra Initiative e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia che, con l’inizio della scuola, è tornato in comunicazione con una nuova campagna video, declinata in due soggetti con il proposito di ‘fare di più’ per le famiglie.

Il primo porta nella vita e nella frenesia di una famiglia con tanti impegni e mille attività da organizzare, i capi KIABI si mostrano adattabili ad ogni situazione ed uso, il secondo soggetto promuove le linee di abbigliamento KIABI per il rientro a scuola.

In continuità con il percorso strategico intrapreso da Initiative con KIABI, la pianificazione media ha l’obiettivo di rafforzare la percezione e l’awareness del brand, come realtà vicina alle famiglie e ai loro valori, oltre che un marchio adatto a tutte le forme e morfologie.

La campagna di branding è declinata sulla tv lineare e sulle piattaforme digitali attraverso un’attività in programmatic anche su connected tv, mentre la campagna Back to School è attiva su più mezzi: Tv Connected, Dooh e sulle principali piattaforme video digitali. A sostegno di questa attività sono previste anche attività Outdoor nella città di Milano.

Credit

Cliente: KIABI
Agenzia media: Initiative
AD Tech Agency: Matterkind