Youmark

Kentucky Fried Chicken apre a Milano in Via Orefici il suo primo ristorante in un centro cittadino. Continua l’espansione in Lombardia, ora a quota 6 ristoranti

KFC apre per la prima volta in un centro cittadino, approdando in via Orefici a Milano. Con il nuovo ristorante milanese, KFC inizia l’esplorazione di un format strategico per lo sviluppo nel nostro Paese, insieme a quelli già sperimentati nei centri commerciali e col drive thru, che consente di ordinare e ritirare il pollo senza scendere dall’auto.

Con Milano Orefici diventano 16 i locali presenti sul territorio nazionale, 6 in Lombardia, che si conferma regione di importanza fondamentale per la crescita di KFC in Italia.

Nel locale di Milano lavorano 50 persone, che provengono quasi totalmente dalla zona di Milano e hinterland. Ha una dimensione di 265 metri quadri circa, offre 200 posti a sedere e sarà aperto dalle 10 all’una di notte dalla domenica al giovedì e fino alle tre di notte il venerdì e il sabato. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.