Youmark

Kasanova con In Testa per il real time marketing del weekend

Kasanova, brand di casalinghi spesso presente nelle gallerie commerciali, ha colto l’occasione della chiusura di queste ultime nei weekend  e ha trasformato l’ostacolo in un’opportunità di real time marketing lanciando una campagna di instant advertising in cui diversi prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei weekend proponendo alternative di acquisto.

I soggetti della campagna, su tutti i media, spaziano dallo stendibiancheria che invita a ‘non farsi stendere’ dalle decisioni governative all’aspirapolvere che si fa portavoce di chi ‘aspira’ a qualcosa di meglio, o dallo sbattiuova che ‘se ne sbatte’ se i centri commerciali sono chiusi perché sa che Kasanova ha altri canali di vendita, alle posate colorate che sono pronte a farne di tutti i colori per  non lasciare mai soli i clienti.

La campagna è stata ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e pianificata da Media Italia sui maggiori quotidiani nazionali, on line e in radio. Rilevante anche il ruolo dei punti vendita Kasanova che sono stati usati dal brand come vero e proprio mezzo di comunicazione per far arrivare ovunque in modo capillare qla campagna grazie all’affissione nei negozi di locandine dedicate all’operazione.

Credit

Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team Creativo: Sara Greco – Barbara Ghiotti
Centro Media: Media Italia