Campagne

La catena svedese di arredo JYSK Italia lancia la prima campagna tv nazionale

Per la prima volta nella sua storia recente, JYSK Italia, la filiale italiana della catena danese di arredamento in stile scandinavo, lancia una campagna televisiva nazionale, in onda dal 5 al 25 gennaio 2025. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia danese m2film.

Il messaggio dello spot, coerente con il payoff del brand Scandinavian Sleeping&Living, si concentra sul concetto di hygge, un’atmosfera calda e accogliente che promuove una felicità quotidiana e condivisa. La campagna mira a evidenziare l’ampia gamma di arredi, complementi e accessori per la casa e la tavola offerti da JYSK, disponibili sia nei punti vendita fisici che online.

La pianificazione della campagna è stata curata dal partner globale Dentsu/Carat ed è trasmessa sulle principali reti Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, e altre reti tematiche come Top Crime e Focus.

Attualmente, JYSK Italia conta 96 negozi e oltre 700 dipendenti distribuiti in 20 regioni. L’insegna ha già annunciato una seconda campagna prevista per aprile 2025, in occasione dell’apertura del 100° punto vendita ad Olbia, il quinto in Sardegna.