Youmark

Javier Campopiano, Erik Kessels E Roya Zeitoune TRA I protagonisti della sesta edizione di If!

IF! Italians Festival annuncia i suoi primi ospiti internazionali: il primo è Javier Campopiano, Chief Creative Officer di Grey Europe, mente creativa dietro al successo di ‘It’s a TIDE AD’, la campagna sviluppata da Saatchi & Saatchi New York per P&G in occasione del Super Bowl 2018 e premiata a Cannes lo stesso anno con il Grand Prix Film.

Il secondo è Erik Kessels, designer e curatore d’arte e direttore artistico di KesselsKramer, agenzia pubblicitaria con sede ad Amsterdam, che ha firmato campagne per Nike, Diesel, J&B Whisky, Oxfam. E’ cofondatore della casa editrice KellelsKramer Publishing. Nel corso della sua carriera ha pubblicato e curato oltre settanta libri, tra cui il bestseller ‘Failed It!’

Infine, la londinese Roya Zeitoune, YouTube Culture & Trends Lead EMEA, che arriva a IF! per fornire insight sui trend della comunicazione online e sulla creazione di contenuti ingaggianti.