Jägermeister è sponsor ufficiale di Kappa FuturFestival, che coinvolge selezionati dj del panorama internazionale, realizzando un vero e proprio spettacolo di musica elettronica e arti digitali all’interno di una location immersa nella natura.
La line up di dj che animerà il festival propone anche quest’anno un cast con alcuni dei nomi più importanti dello scenario elettronico mondiale che si esibiranno in tre diversi palchi. JägerStage, il palco principale promosso da Jägermeister, vedrà esibirsi nell’arco dei due giorni artisti come Chris Liebing, Marco Carola, Carl Cox, Sven Vath, Nina Kraviz, Skin degli Skunk Anansie nella sua veste di dj, in un back to back con la producer libano-nigeriana Nicole Moudaber, e altri ancora.
A fianco del palco principale ci sarà anche la Terrazza Jäger, dove potranno accedere tutti i partecipanti che avranno acquistato un Vip ticket, per godere delle performance da una posizione privilegiata, bevendo uno dei cocktail Jägermeister disponibili in tutti i bar del festival.