Youmark

Italia Zuccheri e Gerry Scotti danno voce al valore dello zucchero italiano

E’ on air la nuova campagna tv di Italia Zuccheri. Un messaggio corale che vuole dare voce ai valori della filiera di Coprob, cooperativa fondata a Minerbio (BO) nel 1962 e presente sul mercato con il marchio Italia Zuccheri. Con oltre 5.700 soci, la cooperativa produce zucchero 100% italiano.

Testimonial Gerry Scotti, in onda con tre diversi soggetti a rotazione. Il presentatore si unisce, tra le corsie di un supermercato, ad alcuni soci bieticoltori di Coprob per farsi portavoce verso il grande pubblico dell’unicità della produzione di Italia Zuccheri.

La sensibilizzazione verso un uso consapevole dello zucchero italiano a sostegno del territorio, della filiera bieticola nazionale, dei contadini e delle loro famiglie, rispetto ai prodotti dei brand esteri, è al centro della campagna che verrà trasmessa fino al 18 maggiosu Canale 5.

La programmazione include telepromozioni da 70” e 40“ e spot in taglio breve nelle fasce prime time e news mattina, per un totale di 86 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.
La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.