On air da domenica 23 maggio, il 30 secondi TV racconta di come la multiutility dell’Energia Viva stia procedendo a convertire tutte le proprie forniture luce domestiche sul mercato libero in forniture 100% green con energia proveniente da impianti proprietari, comprese quelle dei già clienti e senza costi aggiuntivi.
Il film, ideato da LEAGAS DELANEY ITALIA, ha come protagonista l’onda colorata di Iren che prende vita per ascoltare le persone e interagire con loro, perché la rivoluzione ecologica si può fare solo insieme.
“In un mercato fortemente dinamico come quello delle multy-utility – commenta nella nota Alessandro Scarinci, Ceo & Partner di Leagas Delaney – Iren emerge per la sua capacità di anticipare le rinnovate esigenze delle persone e della collettività. La marca si era assunta questo impegno con l’ambizioso re-branding del luglio 2021, e sta ora coerentemente rispettando la sua promessa con offerte assolutamente all’avanguardia, rese ancor più uniche grazie a un’identità visiva coerente e distintiva”.
La campagna, oltre al 30”, prevede anche tre 15” più specifici sulle offerte Iren, sempre pensate per andare incontro a esigenze specifiche di ognuno, una campagna stampa, web e social sui canali Iren e sarà on air fino a metà Giugno.
La casa di produzione è Alta Marea, la regia di Marco Missano e la post-produzione di Paste-up.
Credit
Leagas Delaney
Ceo: Alessandro P. Scarinci
Direttore Creativo: Eustachio Ruggieri
Consulente alla direzione creativa: Michelangelo Cianciosi
Senior Art Director: Andrea De Stefano
Copywriter: Eleonora Giovia
Head of business Development: Cristina Rolando
Account Manager: Annalisa Pistolesi
Head of Tv: Stefano Renolfi
Producer: Angelo Imbriano
Altamarea
Director: Marco Missano
DoP: Stefano Usberghi
Executive Producer: Emiliano Merzagora
Producer: Alessia Pietromarchi
Post produzione e Paste up
Chiara Locatelli
Davide Romanoni