OVS, marchio italiano attivo nel fashion retail, rafforza il suo impegno nella sostenibilità attraverso il programma #wecare, che tocca tutte le dimensioni aziendali a 360 gradi, dal prodotto, al negozio, alle persone.
Per promuovere una transizione verso la moda circolare OVS si impegna a raccogliere entro il 2020 – grazie alla partecipazione attiva dei clienti – almeno 1.000 tonnellate di abiti usati.
Con il claim ‘Insieme proteggiamo il futuro del pianeta’, OVS ha lanciato a maggio un video dedicato alla moda circolare su tutti i canali social e sul suo sito per sensibilizzare i clienti sulla raccolta degli abiti usati che prosegue in tutti gli store.
Le persone e il loro benessere sono, dunque, al centro dell’impegno di OVS. Quest’anno, in occasione del centenario di Save the Children, celebra anche un’altra ricorrenza significativa: i dieci anni di partnership con l’organizzazione. Un percorso in cui OVS è stata al suo fianco nelle emergenze umanitarie e nei progetti di salute ed educazione all’infanzia, in Italia e nel mondo. L’impegno del brand per il futuro dei bambini si rinnova nel 2019, grazie ad una serie di iniziative – raccolta fondi, Donor Card e collezioni dedicate – che saranno attive per tutto l’anno in corso.