Youmark

Inside, +30% di fatturato nel terzo trimestre 2022 e 5 nuove assunzioni. Luca Targa: “Cresce anche il livello dei nostri clienti”

Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside
Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico Inside

Anche nel terzo trimestre del 2022 Inside segna numeri positivi, mantenendosi sul livello di crescita degli ultimi tre anni: +30% di ricavi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il bilancio non è l’unico parametro in ascesa per l’agenzia guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa, che cresce anche a livello di organico. Questo grazie a 5 assunzioni che si formalizzeranno entro fine ottobre, in modo da rispondere alle esigenze legate ai progetti in entrata.

È lo stesso Luca Targa a fornire nella nota una lettura dello sviluppo dell’agenzia, associata UNA, specializzata nella comunicazione e nel marketing B2B: “Non posso che sentirmi soddisfatto per questi traguardi, con la prospettiva di mantenere lo stesso trend di crescita fino a fine anno. Essere in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati non vuol dire che fosse scontato raggiungere tali livelli. Ringrazio quindi tutto il team di Inside per la passione e la professionalità profuse nel corso delle attività seguite”.

 “In Italia i dati parlano di una crescita del PIL del 3,4% nel secondo trimestre di quest’anno e di un aumento dell’occupazione di appena lo 0,4% – aggiunge Targa -. Siamo pertanto orgogliosi del fatto che, nel nostro piccolo, stiamo segnando numeri molto più alti della media. Ma ci sono anche altri aspetti, non numerici, estremamente rilevanti. Mi riferisco, per esempio, al livello dei clienti che scelgono Inside e che ci rinnovano periodicamente la loro fiducia: parliamo di aziende che operano sia su scala nazionale che, in molti casi, in ambito globale, come DHL Express, Gruppo SCM, Rentokil Initial, Came, Great Lengths, Spirax Sarco, Bigmat, Tegola Canadese, Ratti, DKC, Orthofix e molti altri. Aziende di prestigio che per il loro sviluppo commerciale puntano su Inside per una serie di ragioni, in primis perchè annoveriamo personale altamente qualificato nelle diverse aree di intervento, sia offline che online, superando le 70 unità tra la sede di Milano e quella di Ferrara. Non dimentichiamo, inoltre, che la nostra agenzia punta da sempre sul segmento B2B offrendo il più alto livello di servizi. I numeri raggiunti confermano la nostra specializzazione in tale ambito”.