Youmark

Infratel Italia apre gara da oltre 1 milione per la comunicazione del progetto ‘Piazza Wi-Fi Italia’

Infratel Italia ha avviato una gara per l’affidamento di servizi connessi all’ideazione, progettazione e realizzazione di azioni di informazione e comunicazione multicanale in relazione al progetto ‘Piazza Wi-Fi Italia’.

Infratel Italia è una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico e  fa parte del Gruppo Invitalia. Operativa dal 2005, è il soggetto attuatore dei Piani Banda Larga e Ultra Larga del Governo. Il suo obiettivo è intervenire nelle aree a fallimento di mercato, attraverso la realizzazione e l’integrazione di infrastrutture a banda larga e ultra larga azioni capaci di estendere le opportunità di accesso a internet veloce per cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni.

‘Piazza Wifi Italia’ è il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha  l’obiettivo di permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’app dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

Il valore dell’incarico, Iva esclusa, è di 1.042.000 euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 13 del 22/07/2020.

Per ulteriori info pcorda@infratelitalia.it