InfoJobs, piattaforma per la ricerca di lavoro online, riaccende l’attenzione sull’importanza di dare una svolta al proprio futuro, perché ogni momento è quello giusto per ottenere il lavoro dei propri sogni. Un ritorno in tv per 7 settimane, fino al 21 novembre, sulle reti tematiche Mediaset e Sky, rinnovando la campagna ‘Carpe diem’ con un maggiore focus sui candidati passivi, che non cercano attivamente lavoro ma potrebbero valutare una nuova opportunità di carriera.
Gli spot tv, nel formato 15’’, prevedono due soggetti ed entrambi raccontano uno spaccato del quotidiano delle persone. Pianifica WAVEMAKER
Credit
Copywriter-Creative director: Claudia Bavelloni
Produzione: LUZ
Regia e editing: Davide Spina / Undervilla
Color correction: Davide Polato / Undervilla
Dop: Marco Ferri / Undervilla
Scenografia: Marina Lubrano
Stylist: Emanuela Astolfi / Undervilla
Producer: Matteo Bombarda / Undervilla
Attori: Gianmarco Bellumori, Marica Nicolai, Pepe
Post produzione audio: Disc to disc
Pianificazione media: Wavemaker
Per InfoJobs
Nicola Bolfelli Creative Lead
Paola Cosenza Digital Designer
Michele Antonelli Marketing Manager
Filippo Saini Head of Job
Wally Mascheroni Chief Marketing Officer