Youmark

InfoJobs torna in tv rinnovando la campagna ‘Carpe diem’ perché ogni momento è buono per cambiare

InfoJobs, piattaforma per la ricerca di lavoro online, riaccende l’attenzione sull’importanza di dare una svolta al proprio futuro, perché ogni momento è quello giusto per ottenere il lavoro dei propri sogni. Un ritorno in tv per 7 settimane, fino al 21 novembre, sulle reti tematiche Mediaset e Sky, rinnovando la campagna ‘Carpe diem’ con un maggiore focus sui candidati passivi, che non cercano attivamente lavoro ma potrebbero valutare una nuova opportunità di carriera.

Gli spot tv, nel formato 15’’, prevedono due soggetti ed entrambi raccontano uno spaccato del quotidiano delle persone. Pianifica WAVEMAKER

Credit

Copywriter-Creative director: Claudia Bavelloni

Produzione: LUZ

Regia e editing: Davide Spina / Undervilla

Color correction: Davide Polato / Undervilla

Dop: Marco Ferri / Undervilla

Scenografia: Marina Lubrano

Stylist: Emanuela Astolfi / Undervilla

Producer: Matteo Bombarda / Undervilla

Attori: Gianmarco Bellumori, Marica Nicolai, Pepe

Post produzione audio: Disc to disc

Pianificazione media: Wavemaker

Per InfoJobs

Nicola Bolfelli Creative Lead

Paola Cosenza Digital Designer

Michele Antonelli Marketing Manager

Filippo Saini Head of Job

Wally Mascheroni Chief Marketing Officer