Youmark

In vista della 36a America’s Cup presented by Prada, Cantine Ferrari dedica una speciale bottiglia al team Luna Rossa Prada Pirelli, di cui è sparkling partner

Le Cantine Ferrari lanciano una edizione limitata di Ferrari Maximum Blanc de Blancs, in soli 2021 esemplari numerati, per celebrare la partnership con il team Luna Rossa Prada Pirelli nella sfida per la 36esima America’s Cup presented by Prada.

La bottiglia, esclusivamente in versione Magnum, presenterà, oltre al logo di Luna Rossa Prada Pirelli, un disegno stilizzato del profilo della barca, in colore rosso, ripreso anche sul cofanetto in legno. Su entrambi, bottiglia e cofanetto, sarà riportato il numero del pezzo, da 1 a 2021, che indica l’anno appena iniziato ricco di sfide per il team.