Novità ai vertici di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, EVP e Amministratore Delegato di Italia, Medio Oriente e Turchia, che amplia il proprio organico con l’arrivo di due manager a capo della comunicazione e di Paramount e Spike.
Chiara Giacoletto Papas (nella foto in apertura), laureata in Lettere e Filosofia all’Università Cattolica di Milano, diventa Communications Senior Director di Viacom Italia e seguirà tutte le attività relative alla Comunicazione Corporate e di Brand incluso le Relazioni Esterne. Proviene da Ketchum, Omicom Pr Group. Riporterà direttamente a Castellari e completerà il team insieme a Stefania Lecchi, già Senior Communications Manager per Viacom, che la affiancherà nel rafforzamento della comunicazione della media Company.

Cristina Roncato Veterano entra invece in Viacom International Media Networsk Italia come Senior Director Programming & Acquistion per Paramount e Spike, i due brand di Viacom Italia presenti sul digitale terrestre. Lascia Mediaset. Riporterà a Sergio Del Prete, responsabile dei contenuti Viacom Italia, e si occuperà delle gestione tout court dei due brand presenti sul digitale terrestre, Spike e Paramount Channel, con l’obiettivo di definire e rafforzare i due canali in un contesto sempre più competitivo.