Dopo il riscontr0 delle precedenti collane di Dylan Dog (I colori della Paura, Il Nero della Paura, I Maestri della Paura), La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presenta una nuova collana di 50 volumi: Dylan Dog, viaggio nell’incubo.
Ogni volume contiene due storie a fumetti autoconclusive e autonome, abbinate in base a un tema comune: Mostri, Alieni, Fantasmi, Ossessioni, Licantropi, Vampiri, Voodoo e così via.
Le storie sono stampate in bianco e nero, mentre è a colori la cover inedita, creata appositamente da alcuni disegnatori del fumetto per la collana Dylan Dog viaggio nell’incubo.
In ogni volume i lettori troveranno anche dei contenuti extra: le rubriche di Fabio Licari, che firma la collana come supervisore editoriale, e di Maurizio Colombo, che approfondisce il tema del volume; le cover originali delle due storie e disegni inediti.
Il primo volume C’era una volta un serial killer, sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport martedì 23 luglio in offerta lancio a 1,99 euro. All’interno, due storie sul tema Serial killer: Memorie dall’invisibile (Dylan Dog 19, Sclavi/Casertano) e Oltre la morte (Dylan Dog 88, Marcheselli/Sclavi/Soldi).