Youmark

Illy Caffè sceglie Something To Talk About per la nuova campagna del Cold Brew e Ready to drink in Italia, Francia, Olanda, Uk, Germania e Usa

La sfida per illy è quella di far diventare illy Cold Brew nelle varianti Flat e Aria, la bevanda estiva più richiesta dalla GenZ.

La nuova campagna racconta la doppia anima di illy Cold Brew: un prodotto naturale ottenuto con una lunga infusione a freddo per dissetarsi e per ritagliarsi un momento di relax, spiegano nella nota Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, Founder dell’agenzia.

Nasce così ‘It’s Time To Chill’, un invito alla freschezza che per il prodotto ha un significato di blend illy 100% Arabica, gusto deciso, aroma puro e nessun conservante, mentre per il target vuoler significare attitudine.

STTA si è occupata anche della campagna Ready to Drink flat, cappuccino e latte macchiato.

 

 

 

Credit

Agenzia: Something To Talk About

Founder e Ceo: Tiziana Perotti

Founder e Cco: Alessandro Sabini

Art Director: Stefano Cairati