Youmark

‘Il viaggio è la mia casa’, la hit dell’estate con HUB09 a bordo di Ducato Camper

Fiat Ducato vuole supportare il desiderio di tornare on the road con la nuova campagna firmata Fiat Professional. Nasce così Il viaggio è la mia casa, inno alla voglia che accomuna tutti i viaggiatori di scoprire strade inesplorate, panorami mozzafiato e luoghi a lungo sognati.

E cosa sarebbe una vacanza on the road senza la giusta colonna sonora? Quella di Ducato si intitola Il viaggio è la mia casa, con la voce di Nicko, giovane rapper già noto su Youtube.

Due hashtag accompagneranno il video online, on air a partire da Luglio, e la campagna social sui profili ufficiali del brand: #staysafe #travelsafe.

Partendo dai testi de ‘Il viaggio è la mia casa’, è stata creata anche una campagna stampa pianificata sui principali quotidiani italiani, in cui le parole della canzone disegnano i profili di un Camper su base Ducato.

Commenta nella nota Diego Braghin, direttore Creativo HUB09: “Bellissima esperienza per un brand altrettanto bello. Dopo i mesi di quarantena poter lavorare a una campagna così piena di vita, di gioia e di prospettiva è aria fresca per i nostri polmoni creativi. Quindi ci uniamo anche noi di HUB09 all’augurio del brand: Buon viaggio Italia”.

Credit

Agenzia: HUB09 BRAND PEOPLE

Direzione Creativa: Diego Braghin, Marco Faccio

Art Director: Mirko Matricardi

Video Editor: Andrea Vialardi

Strategist: Giulia Quattrocchio

Community Manager: Fiorella Tarantino

Direzione Clienti: Angela Sannicandro, Alberto Atzori

Music by: Transeuropa (production), Nicko (voice)