Youmark

Il team Different presenta quattro nuovi talenti

DIFFERENT, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto nel suo team in questi giorni a Chandra Fontanari (Account PR Executive), Cosimo Iorio (Copywriter), Giada Rizzi (Content Marketing Manager) e Silvia Pastori (Account Executive).

Chandra Fontanari entra in Different dopo alcune esperienze accademiche e professionali all’estero e gli ultimi due anni trascorsi presso Havas PR, occupandosi di Press Office, Media Relation e Corporate Communication.

Cosimo Iorio ha avuto un percorso formativo variegato, dall’economia al turismo, fino al Master in Marketing Internazionale presso la Business School del Politecnico di Milano. La sua ultima esperienza lavorativa è stata in Agenzia Yes!, dove ha seguito clienti di varie industry per progetti cross-mediali, ATL, BTL, web e social.

Giada Rizzi ha avuto una formazione umanistica con una laurea in Lettere Moderne e una in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con l’Ufficio Stampa de La Biennale di Venezia ed è stata Social Media Manager in Young Digitals (per lei quindi un ritorno a casa) e DigitalMind.

Silvia Pastori, dopo la laurea magistrale in comunicazione internazionale, conseguita presso l’Università di Strasburgo, ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo della comunicazione e della pubblicità, lavorando anche lei dal 2019 in Agenzia Yes! al fianco di clienti in diversi settori merceologici.