Youmark

Il servizio online di Eataly Today si presenta con una campagna integrata Digital e Out-of-Home

Dal 29 ottobre e per un mese sarà on air una campagna integrata multisoggetto di Out-of-Home e Digital, con focus sulla città di Milano. L’obiettivo è promuovere il servizio di spesa online Eataly Today, con il quale è possibile scegliere e ordinare una selezione di prodotti con consegna in giornata.

La pianificazione è curata interamente da The Media Lab e prevede per l’Ooh una selezione di impianti di medio formato e di arredo urbano, cartacei e digitali, a copertura di tutto il territorio cittadino e con particolare attenzione alle zone maggiormente in target con il servizio. A questo si aggiunge una campagna digitale video e display, a supporto della strategia, per massimizzare la diffusione del messaggio e il traffico verso il sito internet.

La pianificazione digitale sarà geolocalizzata sugli ambiti cittadini di Milano e Monza e costruita in maniera tale da avere un duplice scopo: operare sul target dei potenziali clienti Eataly Today e supportare la campagna Ooh amplificandone gli effetti in termini di visibilità.