Youmark

Il salmone norvegese Mowi è spudoratamente buono, parola di Kristofer Hivju

Mowi, azienda norvegese attiva a livello globale nel settore del salmone, è on air sulle piattaforme streaming con un singolo flight a staffetta: dall’8 aprile al 20 aprile su Netflix e Mediaset Infinity, dal 10 aprile al 23 aprile su Amazon Prime Video, e dal 17 aprile al 30 aprile su Rai Play e Disney+.

 Testimonial il norvegese DOC Kristofer Hivju che anche quest’anno si appresta a raccontare le qualità del brandin due soggetti.

La campagna prevede anche social media e una presenza su Spotify, Beintoo e YouTube.

Sempre in sintonia con il claim ‘Spudoratamente Buono’, Mowi tornerà a essere protagonista il prossimo autunno di una campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali canali televisivi, social, digital in programmatic e attività in store.

La creatività internazionale è riadattata da TwentyTwenty, hub digitale di Noesis Group, mentre la pianificazione media dei due formati, da 15’’e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti.