Youmark

Il potere di essere umani, con Serviceplan Italia e le Dictateur Studio al via la nuova campagna di RTL 102.5. Per la prima volta protagonisti i conduttori dell’emittente

RTL 102.5, la prima radiovisione italiana, lancia la nuova campagna di comunicazione declinata, oltre che in radiovisione, attraverso stampaaffissionetv nazionale e un progetto di attivazione sui social media.

La radiovisione è il centro di narrazione della nuova campagna, con la capacità umana di appassionareemozionareraccontarecondividereIn una sola espressione: il potere di essere umani.

Ed è proprio ‘il potere della nostra radiovisione. Il potere di essere umani’, il nuovo concept della campagna nata per celebrare, per la prima volta nella storia dell’emittente, le donne e gli uomini che ogni giorno sono in onda in carne, ossa, voce e cuore, 24 ore su 24, e sempre in diretta.

Stefania Siani (Serviceplan Italia – GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) Federico Pepe (Dictateur Studio), direttori creativi, commentano nella nota: “A che serve guardare uno schermo se non hai nessuno da guardare in faccia? Siamo orgogliosi di questa campagna che celebra il potere dell’uomo, dei suoi sentimenti, della sua empatia. Nessun messaggio era più urgente e necessario. Nessuno più credibile nel sostenerlo di RTL 102.5. Perché questo Gruppo con cui abbiamo l’onore di collaborare, da oltre 15 anni, fa dell’umanità, della capacità di tessere relazioni di valore e di unire l’Italia la sua ragion d’essere”.

La campagna ha visto protagonisti oltre 60 conduttori scattati tra Milano e Roma dal fotografo milanese Toni Thorimbert.