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Il nuovo anno di WeRoad comincia con un OOH nelle metro di Milano e Roma, tra buoni propositi e un calendario di ponti da non perdere

WeRoad, viaggi di gruppo per Millennial, presenta la nuova campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux on air fino al 22 gennaio nelle principali stazioni della metropolitana di Milano e Roma con 400 billboard.

Due le creatività. A Milano, WeRoad si è concentrata sui buoni propositi dell’anno nuovo, interpretati in chiave travel. Le immagini utilizzate per la campagna milanese provengono da foto reali, fatte in viaggi WeRoad e scattate dagli stessi WeRoader sottolinea nella nota Giulia Flamà, Brand Activation Marketing Manager di WeRoad Italia.  

La creatività dedicata a Roma ripropone, invece, la campagna ‘Ponti: un elenco dei giorni festivi e dei ponti del 2024 utili per agevolare la pianificazione delle prossime ferie.

La campagna è stata ideata da Margherita Galluzzo – Head of Brand Marketing; pianificazione media: Giulia Flamà; esecuzione grafica: Lorenzo Sala  e Martina Paradiso; Cmo: Fabio Bin.