Bonduelle per proseguire il percorso iniziato con il lancio del programma Bonduelle s’impegna, una sfida per la sostenibilità in 6 punti, e presenta il nuovo claim Il mondo che ci piace, per ribadire il proprio amore non solo per il mondo delle verdure, ma anche per un’agricoltura sostenibile.
“I due concetti si fondono in un nuovo posizionamento che oggi ci rispecchia a pieno – dichiara nella nota Laura Bettazzoli, Direttore Marketing di Bonduelle Italia -. “Il mondo che ci piace è un claim inclusivo, che vuole condividere con i nostri consumatori la volontà di fornire prodotti buoni per noi e buoni per l’ambiente”.
Il claim è presentato nel nuovo spot tv in onda dal 10 maggio per tre settimane e continuerà durante l’estate con un nuovo flight. Lo spot ha come protagonista l’insalata Bonduelle, testimonial del progetto Bonduelle s’impegna per un’agricoltura sostenibile.
Il concept creativo, a cura di LEAGAS DELANEY ITALIA, è Cosa fai di buono oggi? “Il nuovo posizionamento di Bonduelle va a identificare un preciso brand purpose, -aggiunge Filippo Mutani, Partner e Cso Leagas Delaney Italia – da portare avanti con azioni concrete e in linea con un consumatore sempre più sensibile a marche che operano nel rispetto delle regole naturali.”
Conclude Bettazzoli: “Vogliamo dare un messaggio importante e rassicurante ai nostri consumatori soprattutto in questo periodo di incertezze e paure. Questo è il ruolo di un brand in questo periodo: trasmettere i propri valori con contenuti rilevanti e coerenti con la propria storia, dimostrando vicinanza alle persone che da sempre credono nell’azienda”.