Youmark

Il Milanese Imbruttito si connette con EOLO, anche dal mare

EOLO, tecnologia FWA, lancia la sua nuova campagna relativa al prodotto EOLO Quando Vuoi Max con protagonista il Milanese Imbruttito. L’obiettivo è promuovere l’utilizzo della rete EOLO, in grado di arrivare fino ai 300 Mbps in download anche nelle seconde case al lago, al mare o in montagna.

I soggetti sono stati realizzati in due location differenti, al mare e al lago: in entrambe le ambientazioni Germano Lanzoni, in arte Il Milanese Imbruttito, perde la connessione mentre sta guardando un film e una partita. A salvare la serata ci pensano i vicini di casa, che grazie ad EOLO hanno una connessione a prova di streaming.

La campagna sarà in onda a partire da oggi, lunedì 20 maggio, sulle principali piattaforme streaming, Netflix e Prime Video, e sui principali social (Meta, TikTok e YouTube). La versione audio sarà invece disponibile sulle principali radio nazionali e su Spotify. A partire da giugno si potranno vedere e ascoltare gli spot su Rai Play e su Radio Rai, mentre saranno in corso i campionati Europei di calcio.

La parte creativa è stata gestita da RASCAL, agenzia che ha anche firmato la campagna EOLO Originals lanciata a settembre 2023. Panificazione a cura di Media Club.