EOLO, tecnologia FWA, lancia la sua nuova campagna relativa al prodotto EOLO Quando Vuoi Max con protagonista il Milanese Imbruttito. L’obiettivo è promuovere l’utilizzo della rete EOLO, in grado di arrivare fino ai 300 Mbps in download anche nelle seconde case al lago, al mare o in montagna.
I soggetti sono stati realizzati in due location differenti, al mare e al lago: in entrambe le ambientazioni Germano Lanzoni, in arte Il Milanese Imbruttito, perde la connessione mentre sta guardando un film e una partita. A salvare la serata ci pensano i vicini di casa, che grazie ad EOLO hanno una connessione a prova di streaming.
La campagna sarà in onda a partire da oggi, lunedì 20 maggio, sulle principali piattaforme streaming, Netflix e Prime Video, e sui principali social (Meta, TikTok e YouTube). La versione audio sarà invece disponibile sulle principali radio nazionali e su Spotify. A partire da giugno si potranno vedere e ascoltare gli spot su Rai Play e su Radio Rai, mentre saranno in corso i campionati Europei di calcio.
La parte creativa è stata gestita da RASCAL, agenzia che ha anche firmato la campagna EOLO Originals lanciata a settembre 2023. Panificazione a cura di Media Club.