‘Cosa pensano i tuoi clienti? Noi lo sappiamo’ è il claim della nuova campagna pubblicitaria corporate di Almaviva, gruppo attivo in Italia nel settore dell’information technology.
La campagna, una monosoggetto sviluppata dal team creativo interno al gruppo, proseguirà per le prossime sei settimane e ha l’obiettivo di incrementare l’awareness del brand Almaviva e dei suoi principali numeri, alla luce del recente sviluppo internazionale attraverso l’apertura di nuove sedi.
La campagna sarà veicolata attraverso gli spazi Alitalia, sia a bordo degli aeromobili sia in aeroporto, tramite:
· pannelli di affissione presso 9 Lounge Alitalia negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate, Napoli Capodichino, Venezia Tessera e Catania Fontanarossa;
· distribuzione di un totale di 50.000 leaflet informativi nelle stesse Lounge e a bordo dei voli Alitalia tra Roma e Milano, Roma e Rio de Janeiro, Roma e San Paolo.
Inoltre, nelle prossime settimane, verrà estesa anche a testate giornalistiche online.