IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, ha affidato la sua nuova campagna di comunicazione a Tita.
Si tratta di far conoscere il lavoro svolto dall’Istituto per una sempre maggior sostenibilità nel settore della salumeria italiana.
Per raccontare questa produzione, l’IVSI ha creato un Manifesto dei valori, che guarda alle nuove abitudini dei consumatori e traccia le linee guida di un nuovo percorso.
Ecco perché l’idea dell’agenzia è basata sull’ottimismo. Nel visual, infatti, si vede la parte finale di un salame con la head che recita ‘Non vediamo l’ora di mangiare il futuro’.
L’annuncio invita poi il lettore a visitare il sito salumi-italiani.it per scoprire la ricchezza produttiva dei salumi del nostro paese.
Hanno lavorato Alberto Grossi (Strategist) e Rita Mele (Head of Art) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza. Fotografa: Francesca Moscheni. La campagna sarà pianificata su stampa quotidiana, periodica e web.