Youmark

Il format di comunicazione Ikea sul tema Living with Children lancia il nuovo episodio ‘Basta poco per fare spazio alla novità’

https://www.youtube.com/watch?v=h_ZceTaEQt8

La campagna integrata pensata da AUGE si sviluppa tra tv e web per presentare in anteprima i nuovi prodotti Ikea.

Il concept di comunicazione fa leva sull’idea che ogni novità porti con sé altre novità. In  questo caso la novità è un prodotto da cui scaturiscono altre idee e ispirazioni. Sul web la storia continua su www.IKEA.it/spazioallavita con un formato più lungo dello spot tv. La campagna banner display lavora parallelamente, proponendo due prodotti in focus, gli stessi che vediamo anche in tv. Un mosaico di prodotti racconta la varietà della nuova offerta e invita a scoprirla nei negozi.

La campagna di comunicazione continua sui canali social di Ikea Italia su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. Kettydo, responsabile delle strategie social e della conversazione sui canali, sosterrà il lancio dell’attività con un piano di storytelling multicanale destinato ad alimentare ogni giorno la relazione delle persone connesse al brand.

Credit
Schermata 2014-03-28 alle 15.39.53