Il Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena IGP diretto da Federico Desimoni è on air a Milano sui ledwall, a cura di Acone Associati e COO’EE ITALIA, con l’obiettivo di promuovere il territorio di Modena come la storica casa dell’Aceto Balsamico.
L’Aceto Balsamico di Modena IGP è una lunga storia da raccontare e la connotazione territoriale è sempre al centro di ogni comunicazione con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la denominazione del Balsamico di Modena con il supporto di Coo’ee agenzia associata UNA con a capo il Ceo Mauro Miglioranzi. La campagna in esterna sui ledwall a Milano è curata da Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone.
Il claim Unico. Autentico. Di Modena. vuole evidenziare il legame tra l’indicazione geografica e i concetti di unicità e autenticità e raccontare la vera origine del prodotto, le sue radici culturali, i suoi valori, la qualità e la sua tradizione millenaria.