Youmark

Il calcio è di chi lo ama. Parola di Tim e Lega Serie A

Dopo la campagna ‘Il calcio è di chi lo ama’, che vede protagonisti i ragazzi e la loro passione per questo sport, Tim (main sponsor della Serie A Tim e della Tim Cup) e Lega Serie A rinnovano i soggetti delle sigle che accompagnano le partite del campionato, gli eventi della Lega e i programmi televisivi ad essi dedicati.

I nuovi spot di Leagas Delaney Italia esprimono ancora una volta la passione dei bambini per il calcio raccontata attraverso le loro emozioni. La campagna si rivolge ai tifosi e agli appassionati, esaltando i valori dello sport e sottolineando in questo caso come il gioco del calcio sia capace di trasmettere principi sani, diventando così elemento di aggregazione sociale.

‘Il calcio è di chi lo ama’ recita il claim accompagnato da ‘Heroes’ di David Bowie. Pianificata anche su stampa, sui principali quotidiani e periodici nazionali, la campagna è firmata ancora una volta dai vice direttori creativi Marco d’Alfonso, copywriter, ed Eustachio Ruggieri, art director, con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli.

Credit
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Copywriter e Vice Direttore Creativo: Marco d’Alfonso
Art Director e Vice Direttore Creativo: Eustachio Ruggieri
Art Director: Mattia Anelli
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Casa di Produzione: Indiana Production
Regia: Mauro Vecchi
Direttore della Fotografia: 2dop