Youmark

Il 21 settembre è il Batman Day 2024. Per festeggiarlo contenuti, attività e prodotti a firma DC e Warner Bros. Discovery. E appuntamento in Darsena a Milano

Il 2024 segna l’85° anniversario del difensore di Gotham City e, per festeggiarlo, Warner Bros. Discovery Italia ha organizzato un concorso nazionale. Fino al 30 settembre, infatti, si potrà provare a vincere ogni giorno una borsa sportiva brandizzata Batman e, ad estrazione finale, un viaggio ad Abu Dhabi per tutta la famiglia per visitare il Warner Bros. World Yas Island, Abu Dhabi, che include un’area a tema Gotham City con attrazioni e spettacoli di cui sono protagonisti l’eroe con il mantello ed alcuni dei suoi più celebri antagonisti.

Per partecipare bisogna acquistare uno o più prodotti ispirati a Batman o agli altri supereroi DC –  all’interno di qualsiasi categoria merceologica, dal giocattolo, all’abbigliamento passando per gli articoli per la scuola e  per la casa – collegarsi al sito www.batman85.it e registrarsi al concorso caricando la foto della ricevuta d’acquisto del prodotto.

Il Batman Day si festeggia anche in Italia. A Milano il Bat-Segnale illuminerà la zona Navigli-Darsena al calare della notte, dando il via ad una videoproiezione che ripercorrerà la storia del personaggio, la sua evoluzione nel tempo e le diverse versioni che lo hanno caratterizzato tra cinema e altri media.