Parte il 14 giugno la nuova campagna istituzionale di Birra Ichnusa che vede protagonisti tre dipendenti del birrificio di Assemini, dove è tuttora concentrata l’intera produzione di Birra Ichnusa, Ichnusa Cruda e Ichnusa Limone.
La campagna sarà visibile sui principali quotidiani locali, come affissione negli aeroporti di Olbia e Cagliari e con degli spot video in onda su Videolina e online su YouTube. Il primo lancio, che prevede le pubblicazioni su Unione Sarda e La Nuova Sardegna, presenta i volti dei dipendenti scelti per la campagna. Gli spot video ci racconteranno invece le loro storie.
Più che di una campagna pubblicitaria si tratta di una celebrazione, un inno ai valori del brand. Luigi Paciulli, mastro birraio, Efisio Picci, responsabile imbottigliamento e Salvatore Schirru, responsabile qualità sono i protagonisti.
Credit
Azienda: Heineken Italia Marchio: Ichnusa Marketing Dirrector: Floris Cobelens
Group Brand Manager: Gaia Riccardi
Brand Manager: Renato Cossidente
Agenzia: Pic Nic
Direttore Creativo: Niccolò Brioschi
Art Director: Riccardo Colombo
Account: Veronica Misciatelli
Photographer: Davide Bellocchio